Concerto per Fisarmonica 14 febbraio 2010

Recital di fisarmonica del M° Giovanni Martini per il 25° anno della rassegna “Inverno Musicale”, presso la Chiesa Anglicana di Bordighera

Il concerto, organizzato dal Comune di Bordighera (assessorati alla Cultura e al Turismo), in collaborazione con l'Associazione Musicale "G. B. Pergolesi", propone un programma che spazia da fantasie su brani popolari, a brani di Piazzolla, temi di Gershwin e un omaggio a Rota e a De Andrè.




Articolo di Sanremo news di Lunedì 15 Febbraio 2010

Bordighera: successo della fisarmonica di Gianni Martini

Trionfale successo, ieri, del recital di fisarmonica con il M° Gianni Martini all’ex chiesa Anglicana, dove si è registrata una folta presenza di pubblico con il tutto esaurito.
Scroscianti applausi alle esibizioni del M° Martini che ha brillantemente spaziato da fantasie su brani popolari a brani di Piazzolla, temi di Gershwin e un omaggio ai grandi Nino Rota e Fabrizio De Andrè.

Un interessante e divertente pomeriggio in concerto, nel quadro dell’Inverno Musicale (25° edizione), promosso dal Comune di Bordighera – assessorati alla Cultura e al Turismo-, in collaborazione con l’Associazione Musicale “G. B. Pergolesi” di Vallecrosia, diretta dalla Prof.ssa Adriana Costa.

Francesco Mulè

Nessun commento:

Posta un commento